sono nuovo del mondo sziget e,siccome sarò presente nel campeggio italiano con altri 4 amici,volevo sapere alcune info generali riguardanti il campeggio oltre che alcuni consigli pratici da parte di chi è già stato al festival!
Permalink Risposto da Orsi su 13 Luglio 2010 a 14:00
Per info generali ti consiglio di consultare il FAQ sul szigetfestival.it, per consigli pratici aspettiamo i gentili szigettiani, oppure vedi le discussioni riguardanti qui: http://www.szigetfestival.it/szigetforum/
Magari qualche domanda piú specifica aiuterebbe a chi vuole rispondere.
Permalink Risposto da Ria su 13 Luglio 2010 a 14:48
nel campeggio si sta tranquilli comodi e sicuri. son partita da sola (con l' autobus del pacchetto eh) e i vicini di tenda son stati grandiosi! e ci sono stata 3 volte al sziget! anche lo stand italiano è fatto bene (anche se non ne ho avuto quasi mai bisogno, se non la prima volta). Ad ogni modo, più venite attrezzati, più comodità avete, ma se c' è da arrangiarsi un pochino non rimarrete certo ignorati! -poi non so così altro vuoi sapere.. ciiiao!
volevo sapere una cosa,noi arriveremo all'aereoporto di budapest l'8 sera verso le 23.
Siccome l'apertura è il 9 mattina (alle 9 se non sbaglio...vero?) mi consigliate di stare in aereoporto? e,altra cosa,con un taxi se dò l'indicazione sziget festival quanto mi verrebbe a costare?
Permalink Risposto da Orsi su 25 Luglio 2010 a 17:30
ciao, con la zona taxi (quello convenzionato dell'aeroporto, che trovi appena esci dal terminale) costa 5400 HUF/25 €, il ritorno invece 3500.
Con Fotaxi - uno dei più economici in città - costa 4600 HUF, ma devi chiamarli. Il nr è 2.222.222 (dall'ungheria si puù chiamare senza prefissi).
per raggiungere lo sziget dall'aereoporto c'è anche il servizio sziget shuttle, è un minibus e costa solo 6 euro a persona. lo devi prenotare e puoi farlo direttamente on line dal sito http://airportshuttle.hu/en/airportshuttle-minibusz_sziget_shuttle?... . lo trovo veramente comodo.
buona perdizione :D